stanotte ho fatto un sogno.

Niente di importante, in verità, ma quello che conta che il sogno ha voluto farsi ricordare anche dopo il mio risveglio. Di solito non ricordo mai i miei sogni. Un giovane ragazzo bellissimo e biondissimo, a metà tra Steve Forrest dei Placebo e Bred Pitt, mi si è presentato davanti tutto nudo, in silenzio, con l’evidente intenzione di fare sesso con me. Io sono rimasta allibita e gli ho detto, no, mi dispiace, non posso, non prendo la pillola in questo periodo…Nonostante il mio rifiuto lui ha avuto una specie di veloce approccio sessuale con me, che io tra l’altro ho gradito anche perchè è stato così veloce che non ho avuto il tempo di replicare. Un minuto e poi è andato via.
Al mio risveglio ho subito pensato:”Ma perchè non mi faccio mai i cazzi miei? Perchè parlo? ” In effetti mi dispiaceva molto di essermi privata di un’ora d’amore con quel bellissimo ragazzo…
In breve tempo il messaggio del sogno mi è stato chiaro: se ho ancora paura di rimanere incinta, cioè di accettare e sviluppare dentro di me il nuovo, ho ancora paura dell’altro, non riesco ancora ad aprirmi al nuovo, come faranno a manifestarsi i cambiamenti nella mia vita?
Di fronte ad un evento inatteso e piacevole come il ragazzo nudo ha prevalso ancora la paura, il dubbio, il sospetto, il rifiuto, e a nulla è valso il mio pentimento al risveglio. Mentre ero distratta il nuovo ha comunque lasciato il suo seme, prima che io potessi accorgermene e rifiutare pure questo breve e veloce approccio.
Non so a che proposito il mio inconscio mi abbia lanciato questo messaggio, ma lo accetto volentieri. Grazie del consiglio, caro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.